Smacchiatore Igienizzante all' Ossigeno TEA NATURA

Smacchiatore Igienizzante all' Ossigeno TEA NATURA

Smacchiatore Igienizzante all' Ossigeno TEA NATURA

Confezione da 500 grammi. Utilizzabile nel lavaggio di tutti i tipi di tessuto, sia bianco che colorato. Rilascia ossigeno attivo, rimuove con efficacia ogni tipo di macchia. Disinfetta, smacchia e sbianca donando lucentezza ai capi bianchi.
Prezzo:
€ 4,00
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Confezione
Prezzi
Disponibili
Quantità
deb5
500 g
€ 4,00
2

Descrizione

Lo Smacchiatore Igienizzante TEA, utilizzato nel lavaggio di tutti i tipi di tessuto, sia bianco che colorato, rilasciando ossigeno attivo, rimuove con efficacia ogni tipo di macchia, anche le più difficili. Lo Smacchiatore Igienizzante TEA disinfetta, smacchia e sbianca donando lucentezza ai capi bianchi.
Se aggiunto al normale detersivo per la lavastoviglie ha potere igienizzante.
 
Proprietà
Agisce a fondo contro le macchie più difficili senza utilizzare la candeggina.
 
Confezione in Cartone da 500 grammi.
 
Prodotto certificato VEGANOK. 
100% naturale e confezione riciclabile.
Noi & Voi TEA 


CONSIGLI D'USO
IN LAVATRICE: Aggiungere da 30 a 40 gr. di prodotto al normale detersivo ecologico che state utilizzando a seconda della intensità delle macchie. Il prodotto è già attivo a 40°.
 
IN AMMOLLO: Sciogliere da 30 a 40 gr. di Smacchiatore Igienizzante TEA in 4 lt. di acqua tiepida e lasciare agire da 30 minuti a un’ora a seconda del tipo di macchia. Per macchie più ostinate, preparare una crema con 60 gr. Smacchiatore Igienizzante TEA con 30 gr. di acqua tiepida, mettere la crema così ottenuta sulla macchia, lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare e lavare normalmente il capo.
 
IN LAVASTOVIGLIE: Aggiungere 5 gr. di prodottoper ottenere stoviglie perfettamente igienizzate


INCI
Sodium Sulphate, sodium Percarbonate Peroxide, Sodium Bicarbonate, Sodium Carbonate, sodium Citrate


LINEA TEA NATURA
TEA Prodotti Naturali ®

Caratteristiche

Categoria:
Detergente
Confezione:
500 g