Purexis SA

 

Purexis CBD


Purexis SA  ® è una società svizzera fondata nel 2011 con sede operativa nei pressi di Lugano. 

Opera nel campo della nutraceutica e cosmesi di origine naturale. Tratta unicamente le migliori materie prime a qualità certificata per realizzare integratori alimentari, miscele di erbe, superfood, tisane ed estratti vegetali, garantendo la totale assenza di contaminanti come funghi, batteri, muffe, pesticidi e fertilizzanti chimici, o residui come metalli pesanti e clorofille. 

Purexis acquisisce cannabis sativa L. di qualità elevata e controllata e la trasforma in preparati a base di cannabinoidi con un controllo di sicurezza costante sui prodotti ottenuti. L’estrazione di cannabinoidi con metodo ecologico CO2 a bassa temperatura produce, tramite cristallizzazione, una polvere senza alcun residuo di THC (quindi non ha effetti psicotropi sull'organismo), clorofilla, solventi o altre tossine, rendendo il prodotto sicuro anche per soggetti molto sensibili o bambini. 
 
E' stato scientificamente dimostrato che il cannabidiolo, oltre ad avere ottime proprietà antiossidanti, è in grado di potenziare lo stato di salute e il sistema immunitario poichè agisce attivamente sulla comunicazione tra cellule, regolando il metabolismo e tutti gli altri processi fisiologici e le funzioni del nostro corpo.

Possiede l’autorizzazione Swissmedic (agenzia federale svizzera per i prodotti terapeutici)  e la dichiarazione di conformità alle Good Distribution Practice svizzere e comunitarie europee. Sono prodotti perfettamente legali, non contengono tracce di THC per cui sono sicuri da utilizzare.