Pagamento

 
METODI DI PAGAMENTO CLIENTE PRIVATO
Puoi scegliere di pagare con
Carta di Credito  Paga direttamente con carta di credito o prepagata.
Carte accettate: Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura.Transazione sicura (Cartasì).
Paypal Paga direttamente dal tuo conto Paypal o con carta di credito/prepagata, anche se non possiedi un conto PayPal.
Carte accettate: Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal,Discover, American Express, Carta Aura. Transazione sicura.
Bonifico Bancario 
La causale da riportare sul bonifico bancario anticipato dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante; il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

MASIOLI & SPINELLI SNC
Cassa di Risparmio di Cesena
IBAN: IT 92 C 06120 23913 CC0130507189
(ATTENZIONE.: sono presenti solo zeri, non lettere O)

Si prega, per accelerare le operazioni di spedizione, di inviare copia della ricevuta bancaria in formato digitale o numero di CRO via email a: ordini@bottegadellacanapa.com.
Assistenza Se hai scelto l'opzione "Carta di Credito" o "Paypal" e non sei riuscito a finalizzare il pagamento o vuoi cambiare modalità, Contattaci via email o via chat o telefonicamente al numero +39 0547 632909 e ti invieremo una nuova richiesta di pagamento.


 
METODI DI PAGAMENTO CLIENTE BUSINESS
Puoi scegliere di pagare con
Bonifico Bancario (cliente Business) Prima di effettuare il pagamento, attendi via email la proforma digitale: al suo interno troverai l'importo totale che include le spese di trasporto e le coordinate bancarie.
Contrassegno Solo per clienti BUSINESS. Ti invieremo la proforma digitale che includerà il costo del trasporto e del contrassegno.
Paypal/Carta di Credito Solo su richiesta: richiedilo nelle note. Ti invieremo la proforma digitale che includerà il costo del trasporto e una richiesta Paypal per effettuare il pagamento con Paypal o con carta di credito/prepagata
 Assistenza  Contattaci via email o via chat o telefonicamente al numero +39 0547 632909 e ti invieremo una nuova richiesta di pagamento.