Pagamento

 
METODI DI PAGAMENTO CLIENTE PRIVATO
Puoi scegliere di pagare con
Carta di Credito  Paga direttamente con carta di credito o prepagata.
Carte accettate: Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura.Transazione sicura (Cartasì).
Paypal Paga direttamente dal tuo conto Paypal o con carta di credito/prepagata, anche se non possiedi un conto PayPal.
Carte accettate: Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal,Discover, American Express, Carta Aura. Transazione sicura.
Bonifico Bancario 
La causale da riportare sul bonifico bancario anticipato dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante; il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

MASIOLI & SPINELLI SNC
Credit Agricole CariParma
IBAN: IT 35 C 0623023913000043440236
ATTENZIONE.: sono presenti solo zeri, non lettere O;
Iban riservato ai soli clienti privati. Se sei un cliente Business, attendi l'arrivo della proforma/fattura digitale.

Si prega, per accelerare le operazioni di spedizione, di inviare copia della ricevuta bancaria in formato digitale o numero di CRO via email a: ordini@bottegadellacanapa.com.
Assistenza Se hai scelto l'opzione "Carta di Credito" o "Paypal" e non sei riuscito a finalizzare il pagamento o vuoi cambiare modalità, Contattaci via email o via chat o telefonicamente al numero +39 0547 632909 e ti invieremo una nuova richiesta di pagamento.


 
METODI DI PAGAMENTO CLIENTE BUSINESS
Puoi scegliere di pagare con
Bonifico Bancario (cliente Business) Prima di effettuare il pagamento, attendi via email la proforma o fattura digitale: al suo interno troverai l'importo totale che include le spese di trasporto e le coordinate bancarie.
Contrassegno Solo per clienti BUSINESS. Ti invieremo la proforma digitale che includerà il costo del trasporto e del contrassegno.
Paypal/Carta di Credito Ti invieremo la proforma o fattura digitale che includerà il costo del trasporto e una richiesta Paypal per effettuare il pagamento con Paypal o con carta di credito/prepagata
 Assistenza  Contattaci via email o via chat o telefonicamente al numero +39 0547 632909 e ti invieremo una nuova richiesta di pagamento.