Latte Detergente BIO - lenitivo viso e occhi
Descrizione
LINEA VISO CON OLIO DI CANAPA
LATTE DETERGENTE - lenitivo viso e occhi
Formula specifica per detergere e rimuovere i residui di trucco. Fine e leggero, la sua azione emolliente e lenitiva lascia il viso fresco e idratato. A base di estratti di camomilla, calendula, malva, iperico e arricchito con olio di canapa, rispetta il pH della pelle detergendola con infinita dolcezza. Indicato soprattutto per pelli delicate e mature.
Uso: utilizzo quotidiano. Applicare con le dita o con un batuffolo di cotone e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Rimuovere utilizzando possibilmente il tonico.
Ingredienti: aqua, calendula officinalis (flower) extract, malva sylvestris (leaf, flower) extract, chamomilla recutita (flower) extract, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, glycine soja seed oil, cannabis sativa seed oil, hypericum perforatum (flower) extract, benzyl alcohol, salicylic acid, glycerin, sorbic acid, parfum.
Non contiene: Parabeni, Petrolati, Siliconi, PEG, PPG, EDTA, Solfati, Fosfati, Conservanti Sintetici, Coloranti.
- Made in Italy
- Prodotto artigianale
- Contiene puri oli essenziali
- Principi attivi estratti da erbe da raccolta spontanea e da agricoltura biologica certificata
- Ingredienti ecosostenibili
- Zero impatto ambientale in produzione
- Non testato su animali
- No OGM
Prodotto certificato Biocosmesi 70 (Suolo e Salute srl).
Confezione: 125 ml
COSMESI NATURALE BIO BOTTEGA DELLA CANAPA ®
Caratteristiche
Categoria: |
linea viso
|
Confezione: |
125 ml
|